Abbiamo valutato con attenzione 3 diversi metodi per muoversi in città e per arrivare in punti nevralgici come in aeroporto. Abbiamo assegnato diversi punteggi alle categorie come confort, puntualità e costo. Alla fine ne è venuta fuori una classifica molto utile per capire qual è il sistema che non delude mai.
Inserire un annuncio online per cercare un passaggio: punteggio molto basso
Il punteggio minore lo ha ottenuto l’annuncio online per cercare un passaggio. È un sistema che prevede di cercare qualcuno che va verso l’aeroporto e andare con lui, dividendo le spese del viaggio. Il punteggio è basso perché è tutto molto incerto. Probabilmente, alla guida non c’è un esperto e può esser che non conosca nemmeno bene la strada. Il mezzo è di un privato e quindi è facile che non sia il massimo. Esiste il rischio di fare tardi e di restare a terra.
Usare un’app per far arrivare un’automobile: punteggio medio
Il sistema che ha raggiunto dei punteggi medi è l’app per farsi inviare un’automobile. È un metodo abbastanza comodo e pratico, grazie soprattutto alle funzionalità dell’app, altrimenti per il resto è molto simile al passaggio che un privato dà. L’app consente di chiamare un mezzo ovunque ci si trova e indica anche, più o meno, quando ci si impiega e quanto verrà a costare. Si paga con l’app e non serve così avere dietro del contante per pagare il privato che mette a disposizione il suo tempo e il suo mezzo.
Prenotare un ncc: punteggio altissimo
Il punteggio più alto lo ha ricevo il servizio di autonoleggio con conducente a Milano poiché vanta i maggiori punti di forza. Alla guida c’è un esperto autista che conosce bene la strada e il mezzo è delle migliori case automobilistiche full optional. Questo implica che il viaggio è confortevole senza intoppi. Si riesce ad arrivare sempre in orario, fattore fondamentale soprattutto quando si fa in aeroporto. Il costo è fisso perché si paga una tariffa e non in base al chilometraggio. La professionalità del servizio ha conquistato davvero tutti quanti.