Riprendono i matrimoni e i grandi eventi dopo due anni di stop

    Dopo due anni in cui quasi non si sono celebrati eventi come i matrimoni, finalmente si assiste a una ripresa ed è tutt’altro che timida. Infatti, c’è un vero e proprio boom di richieste per convolare a nozze, sia religiose che civili. Gli sposi che hanno resistito per ben due anni, adesso possono finalmente scambiarsi le promesse matrimoniali. Non c’è mai stato un periodo così florido per le celebrazioni matrimoniali che stanno crescendo di numero come mai prima d’ora.

    A cantare finalmente vittoria non sono solo i numeri relativi ai matrimoni che era da un po’ che erano in stallo, ma tutto l’indotto. Sì perché attorno ai matrimoni gira un enorme settore che comprende servizi floreali, catering, pasticceria, abiti, fotografi e molto altro ancora. un grande evento come un matrimonio, ance quando si celebra con pochi invitati selezionatissimi, arriva a muovere diverse realtà affinché sia davvero il giorno più bello nella vita di una persona.

    Molti avranno notato che sono davvero molte le coppie che si sposano nelle prossime settimane, complice anche il bel tempo. Non è una sensazione ma piuttosto un dato di fatto: non è necessario essere del settore per caprie che si devono recuperare due anni di fermo, più tutti quelli già in programma per quest’anno. Tra le tante figure di cui gli sposi hanno bisogno per organizzare tutto un matrimonio, oggi una su tutte merita il gradino più alto del podio; si tratta del wedding planner una figura che è arrivata da non molti anni ma si è resa subito indispensabile. È un organizzatore di eventi specializzato in matrimoni che quindi ha le giuste competenze per gestire tutto quello che gira attorno a un matrimonio dalle partecipazioni fino alla torta. Insomma, chi è alle prese con l’organizzazione di un matrimonio non deve far altro che affidarsi a un wedding planner che ha i contatti giusti, qualsiasi cosa serva.

    Per info e / o prenotazioni, vai su www.weddingplanner.milano.it

    SHARE