Sii furba e impara a riconoscere subito le sue bugie. Tieni presente che se ha l’amante, può coprire i suoi incontri clandestini con bugie come quelle scritte di seguito. Scopri subito quali sono le coperture più classiche per incontrare l’altra donna.
Ero con gli amici
Gli amici del tuo lui saranno sempre pronti e disponibili per coprirlo quando va a incontrare la sua amante. Esco con gli amici o ho un allenamento di calcetto con gli amici sono scuse classiche che lui ti propina per andare dalla sua amante. Fai chiarezza grazie a un valido investigatore privato a Brescia che sa come pedinare un soggetto e raccogliere prove a tuo favore.
Ero al lavoro
Un’altra delle scuse che tutti usano per incontri furtivi con partner fuori dal matrimonio è il lavoro. Un aumento improvviso di riunioni di lavoro oltre l’orario, straordinari e anche incontri nel weekend dovrebbe farti insospettire un bel po’, soprattutto se no è mai successo che ci fosse un carico di lavoro extra.
Ero in palestra
Un uomo che inizia, di punti in bianco, a preoccuparsi del suo aspetto fisico, probabilmente vuol fare colpo su qualcuna. Quando il tuo lui inizia a preoccuparsi del suo look e fa più attenzione a che cosa mangia, potrebbe esserci dietro qualcosa. Se non hai visto il tuo lui passare ore davanti all’armadio per decide che indossare, allora fatti qualche domanda in più-
Se lui va in continuazione in palestra magari lo fa sul serio per dimagrire, ma molte volte è solo una copertura per incontrare l’altra donna con cui ha una relazione extra coniugale.
Ero dai miei genitori
Soprattutto se non conosci i suoi genitori e i suoi parenti, quando ti dice che era da loro, potrebbe essere una bugia. Anche questa è una copertura classica che può usare per incontrare la sua amante di nascosto pensando che tu non sospetti nulla. Chiama un valido investigatore privato a Brescia per farlo seguire e raccogliere le prove del tradimento