
Le smagliature sono comuni e difficili da trattare, ma non per questo non deve valere la pena di tentare a rimuoverle, oppure di prevenire tale inestetismo della pelle.
Le zone del corpo più a rischio di smagliature sono il seno, l’addome (parte laterale) e l’interno cosce. Ma come si presentano? Le smagliature sono delle cicatrici più o meno lunghe e larghe, ciò ne deriva che possono essere solo a malapena visibili così come molto evidenti. Uomini e donne ne vengono colpiti indistintamente, anche se quest’ultime sono un po’ più a rischio a causa della gravidanza che, tra aumento di peso e sbalzi ormonali rende le smagliature più soggette alla comparsa.
Molte sono le cause che possono scaturire le smagliature, ricordiamo infatti che chi è in sovrappeso e perde molti kg può riscontrarle. Lo stesso accade al contrario ovvero chi ingrassa velocemente. Anche la gravidanza facilmente può dare modo al problema qui presente di sfociare.
Ingredienti delle creme e come si usano
Senza stare a girarci intorno diciamo subito che gli ingredienti della crema anti smagliature: estratti naturali e non dannosi per la pelle. Ricordiamo che sono composte principalmente dalle proteine della seta e di rosa mosqueta. Quest’ultima è nota nel campo della cosmetica.
L’uso della crema qui presente leviga e rende la pelle più giovane. Quindi le parti colpite dalle smagliature possono trarre sollievo e tornare nel tempo ad essere come una volta. Anche le proteine della seta sono utilissime per la bellezza.
Ricordiamo che moltissime donne che hanno provato le creme anti- smagliature e ne sono rimaste pienamente soddisfatte.
Usare un prodotto nel modo giusto permette di sfruttarne i vantaggi al 100%. Nel caso della crema anti smagliature l’utilizzo risulta facile. Una crema da usare con moderazione e da applicare nelle zone colpite dalle smagliature. Un trattamento di 30 giorni con doppia applicazione giornaliera.
Ricordiamo che può volerci anche più tempo. Come per ogni altro prodotto da utilizzare sul corpo, è necessario massaggiare bene e con movimenti circolari. L’assorbimento è rapido e la pelle non rimane unta.
La crema smagliature risulta utile ed efficace contro tale inestetismo della pelle. C’è chi ha lasciato recensioni positive dopo appena 30 giorni, altre dopo 2 mesi circa. Come detto precedentemente il tempo non è uguale per tutti. Inoltre c’è anche da considerare il tipo di smagliature presenti che possono essere più o meno visibili.
Dunque, idrata la pelle e leviga quelle tanto fastidiose smagliature che compaiano e non hanno nessuna intenzione di svanire. Un sollievo per molte donne, anche alcuni uomini ne fanno uso e non si sono lamentati. Addirittura anche tra i giovani ci sono state numerose recensioni positive.